20 settembre 2008

20/09/2008 h-18:17 (almeno così data il pc)
Le cose cambiano nell'arco di un'anno,nell'arco dei giorni,nell'arco dei minuti stessi che passiamo a chiederci cosa faremo domani e se i nostri progetti arriveranno mai a compimento.
Tante persone passano nella loro vita a quel "Bivio",dove non c'è Enrico Ruggeri e le sue ipotesi a sondare,analizzare e tirare conclusioni,ma solo noi,noi e solo noi,e di sicuro,nessun'altro..
I mesi passano,l'incertezza può trasformarsi in certezza come rimanere tale a ciò che ora è,l'importante è sapere di continuare a coltivare i propri sogni senza chiuderli mai in quel classico cassetto dove si dice che prendano forma e possano aldi fuori trovare realtà....
...I progetti continuano ed in essi trovo la speranza,fatto sta che l'adeguarsi porta con sè la sopravvivenza...
....Sotto il cielo Settembrino,ancora nulla di nuovo....
...Tornare tra le pagine di un blog e augurare ...
... "Buona vita!"....
Salvatore(quello della scrivania a molti e più cassetti)...

1 commento:

Anonimo ha detto...

....se mai la vita un giorno dovesse anche solo per un attimo farti credere che la tua "sopravvivenza" sia data dall'adeguarsi...sarà proprio in quel momento che sentirai ancor più forte la linfa della vita data dai quei sogni per cui non smetterai mai di lottare!!!se così non fosse nulla più avrebbe il gusto della conquista e dell'appagamento su questa terra!un abbraccio forte dalla tua cognatina a riporto!!!